Spremiagrumi Aicok

In questo articolo vi voglio parlare dello spremiagrumi Aicok, un modello che può vantare un ottimo rapporto qualità-prezza ed una potenza sopra la media degli altri modelli attualmente disponibili sul mercato.

Volete saperne di più? Allora vi consiglio di leggere integralmente la mia recensione!

Il design e la struttura

spremiagrumi Aicok

L’aspetto dello spremiagrumi Aicok – come potete vedere dalle immagini che ho appositamente selezionato – è piuttosto moderno, perfetto per coloro che amano lo stile contemporaneo. Di conseguenza potrete anche utilizzare questo elettrodomestico come oggetto di arredamento, per dare un tocco di stile in più alla vostra cucina. Le dimensioni di questo prodotto sono leggermente inferiori alla media degli altri spremiagrumi (29,01 x 18,39 x 18,39 centimetri) e quindi non avrete problemi a riporlo dopo l’uso, anche se avete poco spazio a disposizione. Il peso è di quasi due chili, perfetto per assicurare stabilità allo spremiagrumi e non troppo pesante.

In secondo luogo dovete sapere che la struttura dello spremiagrumi Aicok è verticale e quindi questo prodotto non utilizza la caraffa. Infatti vi basterà posizionare i bicchieri e riempirli direttamente con la spremuta, caratteristica davvero comoda per evitare gli sprechi e giudicare le quantità a colpo d’occhio.

I materiali di fabbricazione sono di buona qualità, particolarmente comodo è anche il coperchio trasparente che serve per proteggere lo spremiagrumi Aicok dall’accumulo di polvere. Complessivamente questo modello dovrebbe essere in grado di resistere ad eventuali urti ed all’inevitabile usura del tempo.

Il funzionamento

Sicuramente utilizzare lo spremiagrumi Aicok non risulterà difficile, anche per i meno esperti. Questo modello può vantare la funzione di accensione / spegnimento automatica e vi basterà esercitare una semplice pressione sul cono per mettere in funzione l’elettrodomestico. Vi posso dire che questo prodotto ha una potenza notevole e – di conseguenza – può anche essere utilizzato da coloro che hanno poca forza nelle braccia. Inoltre dovete sapere che il sistema anti-goccia del beccuccio vi permetterà di versare comodamente la spremuta, senza sprecare liquido e senza sporcare lo
spremiagrumi Aicok.

Insomma mi sembra un acquisto interessante per tutti, anche per le vostre nonne che sono meno forzute della media.

La praticità d’uso

La praticità d’uso – come avete potuto intuire nel paragrafo precedente – è davvero ottima. Infatti le componenti di questo modello sono facilmente smontabili e possono essere pulite velocemente sotto acqua corrente. Vi sconsiglio di utilizzare detersivi aggressivi, soprattutto per proteggere ulteriormente lo spremiagrumi Aicok. Inoltre il filtro utilizzato da questo elettrodomestico vi permetterà di trattenere facilmente la polpa ed i semi degli agrumi, potrete godere una spremuta davvero molto buona.

In secondo luogo sono particolarmente soddisfatta del vano porta-cavo, davvero comodo per guadagnare spazio ed evitare l’accumulo di polvere, proprio come il coperchio di plastica.

Le caratteristiche principali:

– Al momento dell’acquisto sono compresi due coni, perfetti per trattare ogni tipo di agrumi.

– Tecnologia di spremitura in due direzioni.

– Filtro in acciaio inox.

– Controllo della polpa regolabile.

– Vano porta-cavo.

– Sistema anti-goccia in acciaio inox.


La potenza dello spremiagrumi Aicok

Questo spremiagrumi vanta una potenza di 85 Watt, superiore alla media degli altri modelli pensati per un uso domestico. Di conseguenza si può catalogare nella famiglia degli spremiagrumi semi-professionali, adatti per un uso piuttosto importante e per famiglie numerose. Ovviamente vi consiglio di non sottoporre a troppi sforzi il motore dello spremiagrumi Aicok in quanto – come sempre – il troppo stroppia. Inoltre il motore di questo prodotto è piuttosto silenzioso, ottimo fattore per non disturbare coloro che dormono di prima mattina.

Non avete bisogno di un modello così potente? Allora potete provare a dare un’occhiata allo spremiagrumi Philips HR2738/00, allo spremiagrumi Russell Hobbs Classics 22760-56 e allo spremiagrumi Kenwood JE290.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Francamente il rapporto qualità-prezzo dello spremiagrumi Aicok è davvero interessante. Attualmente questo prodotto si può trovare su Amazon al modico costo di 33.99 euro, spese di spedizione incluse. Sicuramente questo acquisto può essere molto consigliabile sia per coloro che vogliono usare frequentemente lo spremiagrumi sia per coloro che non hanno un ampio budget a disposizione.

  • Product
  • Features
  • Photos

Aicok Spremiagrumi, Spremiagrumi Elettrico in Acciaio Inox con Sistema Antigoccia Flusso Diretto,...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Marzo 28, 2019 6:15 pm