Spremiagrumi Aigostar Spaceship 30HLW

In questo articolo vi voglio parlare dello spremiagrumi Aigostar Spaceship 30HLW, un modello elettrico dall’aspetto contemporaneo e dal prezzo davvero estremamente interessante. Volete saperne di più? Allora vi consiglio di continuare il mio articolo!

Il design e la struttura

spremiagrumi Aigostar Spaceship 30HLW

Innanzitutto vi posso dire che lo spremiagrumi Aigostar Spaceship 30HLW può vantare – come si può capire dal nome attribuito a questo prodotto – una forma futuristica, davvero simile a quella di un’astronave. Inoltre dovete sapere che le dimensioni di questo elettrodomestico sono nettamente inferiori alla media degli altri prodotti attualmente disponibili sul mercato(22,8 x 21,2 x 28,2 centimetri). Il peso dello spremiagrumi, invece, è leggermente superiore rispetto alla media e supera leggermente i due chili e mezzo.

In secondo luogo dobbiamo prendere in considerazione il fatto che la struttura dello spremiagrumi Aigostar Spaceship 30HLW non sia verticale. Di conseguenza questo prodotto può vantare un contenitore piuttosto capiente, perfetto per raccogliere le vostre spremute in famiglia!

Infine i materiali di fabbricazione di questo elettrodomestico sono di buona qualità. Complessivamente lo spremiagrumi Aigostar Spaceship 30HLW dovrebbe essere in grado di resistere all’usura del tempo ed ad eventuali urti. Ovviamente vi consiglio di effettuare la necessaria manutenzione e di fare un po’ di attenzione, ma in generale questo prodotto vi servirà per molto tempo!

Il funzionamento

Il funzionamento di questo elettrodomestico è piuttosto classico, uguale a quello di tutti gli spremiagrumi privi di interruttori. Vi basterà tagliare l’agrume a metà, inserire la spina nell’apposita presa elettrica e cominciare ad utilizzare lo spremiagrumi Aigostar Spaceship 30HLW.

Inoltre dovete sapere che – al momento dell’acquisto – sono presenti due coni di spremitura, entrambi con dimensioni diversi. Questi accessori vi permetteranno di adattare lo spremiagrumi a lavorare su frutti diversi, caratteristica importante per una buona spremitura.

Come vedremo più approfonditamente in seguito, la potenza di questo modello è più che buona e vi permetterà di ottenere un buon succo senza troppa fatica e senza dover esercitare troppa pressione sull’agrume.

La praticità d’uso

In primo luogo dovete sapere che tutte le componenti staccabili dello spremiagrumi Aigostar Spaceship 30HLW possono essere lavate a mano, tranne quella che contiene al suo interno la parte elettrica del motore. Inoltre vi posso dire che la capienza del contenitore è di circa un litro e mezzo, caratteristica perfetta per coloro che vivono in famiglie numerose. Infine dovete sapere che lo spremiagrumi Aigostar Spaceship 30HLW può vantare alcuni optional per aumentare la comodità degli utilizzatori: ad esempio lo scomparto per raccogliere il cavo elettrico ed un comodo coperchio di plastica per proteggere questo prodotto dalla polvere. Quest’ultimo vi servirà per proteggere lo spremiagrumi dall’accumulo di povere e vi permetterà di utilizzare questo modello senza doverlo sciacquare precedentemente.

Il dosaggio consigliato!

Ogni giorno bisognerebbe consumare almeno 60 milligrammi di vitamina C, cioè si dovrebbe mangiare una piccola arancia che – una volta sbucciata – pesa 120 grammi.

Invece coloro che fumano hanno bisogno di 100 milligrammi di vitamina C, poiché il fumo elimina più velocemente questa sostanza. Quindi devono consumare un’arancia che – ovviamente sbucciata – abbia un peso di 200 grammi.

La potenza dello spremiagrumi Aigostar Spaceship 30HLW

La potenza di questo prodotto è di ben ottanta Watt, sicuramente superiore alla media degli altri spremiagrumi attualmente disponibili sul mercato. Complessivamente lo spremiagrumi Aigostar Spaceship 30HLW vi consentirà di fare spremute gustose in poco tempo ed il motore dovrebbe resistere senza sforzi al surriscaldamento. Tuttavia il produttore vi consiglia almeno due minuti di pausa tra due sessioni della durata massima di un minuto.

Non avete bisogno di un modello così potente? Allora potete provare a dare un’occhiata allo spremiagrumi Philips HR2738/00, allo spremiagrumi Russell Hobbs Classics 22760-56 e allo spremiagrumi Kenwood JE290.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Francamente lo spremiagrumi Aigostar Spaceship 30HLW può vantare un rapporto qualità-prezzo estremamente interessante. Infatti è attualmente disponibile su Amazon al costo di 27.99 euro, spese di spedizione incluse. Insomma mi sembra un acquisto perfetto, sia per coloro che cercano la qualità che per coloro che cercano il risparmio!

  • Product
  • Features
  • Photos

Aigostar Spaceship 30HLW- Spremiagrumi elettrico BPA Assente. Color Bianco e nero e...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Giugno 19, 2019 3:03 am

23,99 67,99