Spremiagrumi H. Koenig AGR80 160

In questo articolo vi voglio parlare dello spremiagrumi H. Koening AGR80 160, un modello che può vantare un aspetto davvero molto elegante ed una potenza nettamente superiore alla media.

Volete saperne di più? Allora direi che è arrivato il momento di entrare nel vivo dell’articolo!!

Il design e la struttura

spremiagrumi H. Koening AGR80 160

In primo luogo dovete sapere che lo spremiagrumi H. Koening AGR80 160 può tranquillamente essere utilizzato come oggetto di arredamento, soprattutto da coloro che amano lo stile contemporaneo. Infatti questo modello è davvero molto elegante, grazie a diversi fattori come il corpo melatto, le linee ben bilanciate e l’acciaio inox. Inoltre vi posso dire che le dimensioni sono inferiori alla media degli altri prodotti (15,5 x 20,5 x 29 centimetri), mentre il peso raggiunge i 2300 grammi. Nel complesso non avrete problemi né a sistemare lo spremiagrumi H. Koening AGR80 160 dopo l’uso né ad abbassarlo e/o sollevarlo.

La struttura di questo elettrodomestico è verticale e – di conseguenza – non dispone di una caraffa per raccogliere la spremuta. Infatti vi basterà sfruttare il comodo beccuccio per riempire direttamente i bicchieri, senza nessuno sforzo. Infine vi voglio dire che i materiali di fabbricazione dello spremiagrumi H. Koening AGR80 160 sono di ottima qualità, completamente BPA free.

Il Bisfenolo A (BPA) è una sostanza organica rilascia da molte plastiche ed ha possibili effetti nocivi sulla salute dell’uomo. Un prodotto BPA-Free è assolutamente consigliabile, soprattutto per prendersi cura di sé!

Il funzionamento

Sicuramente il funzionamento dello spremiagrumi H. Koening AGR80 160 è davvero intuitivo e performante. Vi basterà inserire la spina elettrica nell’apposita presa ed il motore di questo prodotto si attiverà non appena impugnerete il braccio in acciaio dello spremiagrumi. Quest’ultimo vanta una comoda presa ergonomica ed è collegato al cono che ruota per estrarre il succo degli agrumi. Gli scarti della polpa, semi compresi, saranno efficacemente bloccati nella parte superiore dello spremiagrumi grazie alla presenza di un’efficace griglia di filtraggio. Quest’ultima funziona davvero molto bene, molto meglio rispetto ad altri spremiagrumi.

L’assenza del contenitore raccogli succo vi permetterà di versare direttamente nel bicchiere il succo ottenuto. Di conseguenza potrete regolarvi più facilmente e bere velocemente la vostra spremuta, evitando che la vitamina C si ossidi o si volatilizzi del tutto.

La praticità d’uso

In questo articolo stiamo parlando di un modello davvero semplice da utilizzare, particolarmente indicato per un uso casalingo. In primo luogo dovete sapere che le componenti lavabili dello spremiagrumi H. Koening AGR80 160 sono facilmente smontabili e potrete tranquillamente inserirle in lavastoviglie o lavarle a mano. Personalmente vi consiglio il classico olio di gomito, soprattutto per evitare di rovinare inutilmente i meccanismi.

Inoltre il motore è silenzioso e lo spremiagrumi H. Koening AGR80 160 è dotato di un pratico sistema anti-goccia. Al momento dell’acquisto sono presenti due coni: il primo per gli agrumi di grandi dimensioni, il secondo per spremere la frutta più piccola.

La potenza

Il motore dello spremiagrumi H. Koening AGR80 160 è in grado di sprigionare ben 160 watt di potenza, proprio come quelli professionali da bar. Questo valore vi permetterà di spremere anche dieci grandi agrumi in ogni sessione e di ottenere una notevole quantità di succo in un tempo brevissimo, senza il rischio di surriscaldare il motore. Ovviamente vi consiglio di non esagerare, ma questo prodotto può davvero competere con gli spremiagrumi professionali in termini di potenza.

Non avete bisogno di un modello così potente? Allora potete provare a dare un’occhiata allo spremiagrumi Philips HR2738/00, allo spremiagrumi Russell Hobbs Classics 22760-56 e allo spremiagrumi Kenwood JE290.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Sicuramente lo spremiagrumi H. Koening AGR80 160 è un elettrodomestico di alta qualità, particolarmente indicato a coloro che stanno cercando un prodotto performante ed in grado di garantire un’importante quantità di spremuta. Attualmente l’acquisto è davvero interessante in quanto questo modello è disponibile scontato su Amazon al costo di 61.27 euro, spese di spedizione incluse. Insomma si tratta di un ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto in periodi di sconto!!

  • Product
  • Features
  • Photos

Spremiagrumi Princess 201851 Master Juicer – Braccio professionale - Potente motore da...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Aprile 10, 2019 3:27 pm

59,28 112,99