Spremiagrumi Krups ZX700041

  • Krups ZX700041 Spremiagrumi Automatico, in Metallo, 115W, Argento
    Beccuccio che eroga la spremuta direttamente nel bicchiere Cono universale per spremere qualsiasi agrume Filtro in acciaio inox e vaschetta raccogligocce amovibili Filtro polpa amovibile Impugnatura ergonomica
  • Krups zx700041 - Cono spremiagrumi
    Spremi agrumi Krups zx700041 générique
  • MIRTUX Ricambio Cono - Ananas per spremiagrumi Krups, adatto per modello Citrus Expert ZX700.
    ✅ DATI GENERALI: si tratta di uno spremiagrumi a cono/ananas KRUPS di colore nero compatibile con diversi modelli. Codice di ricambio originale SS192024 ✅ COMPATIBILITÀ: questo prodotto è compatibile con diversi modelli della marca Krups, essendo i più comuni CITRUSEXPERTZX7000416R e ZX700. Consultare la descrizione per tutti i modelli compatibili. Contenuto della confezione: al momento dell'acquisto di questo prodotto riceverete un ricambio per frullatore a forma di cono/ananas per la marca Krups compatibile con diversi modelli come quello in foto ✅ Prodotto di altissima qualità realizzato con i migliori materiali per una durata e prestazioni eccezionali. ✅ Garanzia MIRTUX. Se non siete soddisfatti o ci sono problemi con il prodotto, vi rimborseremo i vostri soldi senza domande.
  • Krups cono spremiagrumi per Citrus Expert, ZX7000 NR: SS-192024
    ZX7000


La spremuta d’arancia è sanissima in quanto – come sapete – la vitamina C è importanza fondamentale per la salute del corpo. Tuttavia quest’ultimo incontra numerose difficoltà ad assimilarla in quanto la maggior parte di questa vitamina si volatilizza mentre viene manipolata. Sicuramente è necessario utilizzare un buon elettrodomestico per preparare spremute di qualità, come lo spremiagrumi Krups ZX700041.

Volete saperne di più? Allora continuate a leggere il mio articolo!!

Il design e la struttura

spremiagrumi Krups ZX700041

In primo luogo dovete sapere che questo prodotto utilizza una struttura verticale e – proprio per questa ragione – l’aspetto dello spremiagrumi Krups ZX700041 è leggermente differente rispetto a quello dei modelli più tradizionali. Inoltre vi posso dire che questo modello è leggermente più ingombrante e pesante rispetto agli altri spremiagrumi attualmente in circolazione. Sicuramente non si tratta di un problema insormontabile, ma si tratta di un fattore da prendere in considerazione al momento dell’acquisto.

Tuttavia le dimensioni ed il peso relativamente importanti di questo modello sono giustificate dalla potenza dello spremiagrumi Krups ZX700041, elettrodomestico in grado di reggere un utilizzo di tipo semi-professionale.

I materiali di fabbricazione sono di qualità più che buona in quanto questo spremiagrumi può vantare la presenza di acciaio inox e plastiche dure, particolarmente resistenti. Complessivamente questo prodotto dovrebbe essere in grado di resistere all’usura del tempo ed ad eventuali urti. Ovviamente dovrete effettuare la corretta manutenzione e fare attenzione, ma lo spremiagrumi Krups ZX700041 è in grado di durare davvero molto a lungo!

Uno dei pochi prodotti in grado di rivaleggiare con questo modello è lo
spremiagrumi Princess 201852 Champion Juicer.

Il funzionamento

Lo spremiagrumi Krups ZX700041, come vi ho già accennato , possiede una struttura verticale. Quindi questo prodotto non dispone di una caraffa, ma vi permetterà di versare il succo direttamente all’interno dei bicchieri. Questa caratteristica vi consentirà di evitare inutili sprechi e di non sporcare inutilmente né il contenitore per la spremuta né il ripiano dello spremiagrumi.

Inoltre dovete sapere che l’accensione e lo spegnimento di questo elettrodomestico possono essere regolati dall’apposita manopola, presente sulla parte inferiore della struttura principale. Su quest’ultima troverete diverse icone che vi permetteranno di scegliere la modalità di spremitura. Infatti è possibile scegliere tra la moderna spremitura a leva e la più classica spremitura a pressione manuale. Vi ricordo che stiamo parlando di un modello semi-professionale, ecco spiegata la presenza della leva!

La praticità d’uso

Sicuramente lo spremiagrumi Krups ZX700041 è piuttosto facile da utilizzare, soprattutto perchè può vantare la presenza di diversi elementi concepiti per rendere l’elettrodomestico più funzionale e stabile.

In primo luogo dovete sapere che questo elettrodomestico possiede la fruit clip, una guarnizione concepita per fissare comodamente l’agrume sul cono dello spremiagrumi Krups ZX700041. In questo modo il frutto resterà ben fermo durante la spremitura, consentendo una resa perfetta!! Inoltre questo spremiagrumi può vantare la presenza di piedini antiscivolo e di un comodo vano porta-cavo.

Infine vi posso dire che pulire lo spremiagrumi Krups ZX700041 è piuttosto facile. Le componenti principali di questo elettrodomestico sono facilmente smontabili e possono essere comodamente lavate a mano, sebbene non sia possibile smontare completamente lo spremiagrumi.

La potenza dello spremiagrumi Krups ZX700041

Sicuramente lo spremiagrumi Krups ZX700041 possiede una potenza davvero importante, superiore ai 130 Watt. Questa caratteristica vi permetterà di ridurre al minimo i tempi di preparazione della spremuta e di utilizzare in maniera relativamente continua questo elettrodomestico. Ovviamente non si tratta di un prodotto pensato per un uso professionale, ma penso che possa anche essere utilizzato in contesti relativamente massici.


State cercando un prodotto più economico? Allora date un’occhiata allo
spremiagrumi Braun CJ 3000 o allo spremiagrumi Kenwood JE290.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Questo prodotto è attualmente disponibile su Amazon al prezzo di 124.90 euro, spese di spedizione incluse. Ovviamente si tratta di un acquisto particolarmente interessante per coloro che vogliono utilizzare frequente uno spremiagrumi e che cercano qualità ed efficienza. Si tratta – invece – di un acquisto poco interessante per coloro che hanno poche pretese e non stanno cercando il meglio del mercato.

Krups ZX700041 Spremiagrumi Automatico,...
  • Beccuccio che eroga la spremuta direttamente nel bicchiere
  • Cono universale per spremere qualsiasi agrume
  • Filtro in acciaio inox e vaschetta raccogligocce amovibili
  • Filtro polpa amovibile
  • H.Koenig Agr80 Spremiagrumi Elettrico Professionale, 160 W, Acciaio Inossidabile, Argento
    Braccio in acciaio con presa ergonomica per azionare il motore Sistema antigoccia; versa direttamente nel bicchiere Silenzioso; acciaio inossidabile; facile da pulire Lavabile in lavastoviglie; bpa free Potenza: 160w
  • Princess Spremiagrumi Professionale Saloon Pro, 300 Watt, 2 Filtri in Acciaio Inox, Corpo in Alluminio Pressofuso, Sistema Antigoccia
    Lo spremiagrumi è realizzato alluminio pressofuso, il che lo rende estremamente resistente e duraturo È uno spremiagrumi professionale che può essere utilizzato nel settore della ristorazione Grazie al suo materiale resistente e ai suoi 300 watt, lo spremiagrumi in alluminio è adatto a tutti i tipi di agrumi, da quelli piccoli a quelli grandi Dispone di 2 filtri per la polpa che permettono di scegliere la quantità di polpa che si desidera nel succo Dotato di sistema antigoccia per evitare fuoriuscite durante la spremitura Il dispositivo è facile da pulire. Le parti in acciaio inox del dispositivo sono anche lavabili in lavastoviglie