Spremiagrumi Philips HR2752/90 Avance Collection

Quest’oggi – miei care lettrici e miei cari lettori – vorrei parlarvi di un prodotto particolarmente interessante per struttura ed efficienza, lo spremiagrumi Philips HR2752/90 Avance Collection. Sicuramente questo elettrodomestico appartiene ad una fascia medio-alta del mercato, ma rappresenta l’acquisto perfetto per coloro che amano le spremute fatte in casa.

Il design e la struttura

Come potete vedere dalle immagini presenti all’interno dell’articolo, l’aspetto dello spremiagrumi Philips HR2752/90 Avance Collection è più raffinato rispetto a quello di molti altri modelli. Il colore nero della struttura conferisce a questo prodotto un look piuttosto elegante, utile per rendere questo elettrodomestico un gradevole oggetto di arredamento. Inoltre le dimensioni di questo modello sono piuttosto ridotte (26,4 x 26,4 x 28,5 centimetri) e – di conseguenza – risulta poco ingombrante e assolutamente facile da riporre. Il peso è di due chilogrammi, leggermente superiore della media ma giustificato dall’ottima qualità dei materiali di fabbricazione.

Inoltre dovete sapere che lo spremiagrumi Philips HR2752/90 Avance Collection è stato concepito per erogare direttamente il liquido estratto nei bicchieri, tramite l’apposito beccuccio in acciaio inox. Questa caratteristica giustifica l’assenza del serbatoio. Infatti quest’ultimo sarebbe superfluo ed inutilmente ingombrante.

Il funzionamento

spremiagrumi Philips HR2752/90 Avance Collection

La spremitura avviene tramite il sistema a doppia rotazione, perfetto per estrarre al meglio tutto il succo nel minor tempo possibile, evitando gli sprechi. Quest’ultimi sono ridotti al minimo anche dalla struttura verticale dello spremiagrumi Philips HR2752/90 Avance Collection in quanto riempirete direttamente il bicchiere durante l’utilizzo e – di conseguenza – vi sarà molto più facile regolarvi.  

Il beccuccio per riempire direttamente il bicchiere è stato ben pensato e può essere rialzato leggermente. In questo modo potrete scegliere bicchieri differenti ed evitare che gocce di succo continuino a scorrere sul ripiano d’appoggio dello spremiagrumi Philips HR2752/90 Avance Collection.

La praticità d’uso

spremiagrumi Philips HR2752/90 Avance Collection

Sicuramente lo spremiagrumi Philips HR2752/90 Avance Collection è stato pensato per garantire agli utilizzatori un’ottima praticità d’uso. Innanzitutto dovete sapere che le componenti di questo prodotto – grazie alla struttura verticale – sono poco numerose e sono facilmente smontabili e lavabili con acqua e sapone. Invece il beccuccio e la struttura principale non sono lavabili con l’acqua, ma potrete utilizzare un panno umido per detergerli. Ma quali sono gli altri piccoli punti di forza dello spremiagrumi Philips HR2752/90 Avance Collection?

In primo luogo dovete sapere che la struttura principale di questo prodotto è estremamente stabile, grazie alla presenza dei piedini antiscivolo.

Inoltre vi sarà possibile avvolgere il cavo elettrico intorno alla base dopo l’utilizzo, caratteristica perfetta per guadagnare spazio e dare una maggiore impressione di ordine alla vostra cucina. Inoltre, come ben sapete, i cavi elettrici lasciati liberi tendono ad accumulare polvere e – di conseguenza – la presenza del vano vi permetterà di evitare inutili pulizie.

Infine ho particolarmente apprezzato il pratico coperchio per riparare il cono e la grilla dello spremiagrumi Philips HR2752/90 Avance Collection dall’inevitabile accumulo di polvere. Effettivamente grazie a questo pratico coperchio sarà possibile utilizzare lo spremiagrumi anche dopo un lungo periodo di inutilizzo, senza dover sciacquare precedentemente le componenti e la struttura.

Insomma questo prodotto vanta davvero diversi punti di forza, ottimi per semplificare la vita! Questa è una regola che vale sempre, soprattutto per aumentare la durata di vita di ogni elettrodomestico!

La potenza dello spremiagrumi Philips HR2752/90 Avance Collection

Questo prodotto può vantare un’ottima potenza, in quanto questo valore raggiunge gli 85 Watt. Sicuramente è uno degli spremiagrumi più performanti attualmente disponibili sul mercato per un uso casalingo, sebbene non sia stato pensato per un uso professionale o intensivo.

Non avete bisogno di un modello così potente? Allora potete provare a dare un’occhiata allo spremiagrumi Philips HR2738/00, allo spremiagrumi Russell Hobbs Classics 22760-56 e allo spremiagrumi Kenwood JE290.

Il motore regge bene, ma cercate sempre di evitare un utilizzo troppo prolungato.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Attualmente lo spremiagrumi Philips HR2752/90 Avance Collection si può trovare scontato su Amazon al costo di 54.99 euro, spese di spedizione incluse. Invece il prezzo originale è superiore ai sessanta euro.

Il rapporto qualità-prezzo è piuttosto interessante. Tuttavia questo modello è particolarmente indicato a coloro che utilizzano frequentemente uno spremiagrumi e che hanno a disposizione un budget relativamente importante. Francamente mi sento di sconsigliarlo a coloro che stanno cercando un modello più economico e che bevono saltuariamente le spremute.

Questo prodotto non vi convince? Allora continuate a leggere il mio blog!

  • Product
  • Features
  • Photos

Philips HR2752/90 Avance Collection - Spremiagrumi elettrico con Setaccio in Metallo, Flusso...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Aprile 5, 2019 6:39 pm

54,69 61,99