Spremiagrumi Princess 201852 Champion Juicer

In questo articolo vi voglio parlare dello spremiagrumi Princess 201852 Champion Juicer, un prodotto semi-professionale e assolutamente adatto a chi ama bere tutti i giorni delle sane spremute. Inoltre vi anticipo che il suo utilizzo è molto semplice, grazie ad un motore potente e di ottima qualità. Siete pronti a saperne di più? Allora direi che è il momento di entrare nel vivo dell’analisi!!

Il design e la struttura

In primo luogo vi posso dire che – come potete vedere chiaramente dalle immagini – lo spremiagrumi Princess 201852 Champion Juicer possiede un aspetto piuttosto moderno. Questo elettrodomestico può anche essere utilizzato come oggetto d’arredamento, soprattutto da coloro che amano lo stile contemporaneo e che vogliono dare un tocco di classe alle loro cucine. Inoltre le dimensioni di questo prodotto sono poco ingombranti (33 x 21,4 x 33,8 centimetri) ed il peso raggiunge i due chilogrammi. Quest’ultimo permetterà allo spremiagrumi Princess 201852 Champion Juicer di essere piuttosto stabile, senza risultare scomodo per gli utilizzatori.

In secondo luogo dovete sapere che questo elettrodomestico possiede una struttura verticale. Di conseguenza lo spremiagrumi Princess 201852 Champion Juicer non possiede una caraffa, ma vi permetterà di riempire direttamente i bicchieri durante l’estrazione del succo.

Una nota di merito va attribuita al braccio dello spremiagrumi. Infatti quest’ultimo è ergonomico e non è necessario utilizzare molta forza per ottenere una buona spremuta in poco tempo. Se utilizzate correttamente questo prodotto, allora vi assicuro che il succo scorrerà senza problemi e riempirà il vostro bicchiere!

Il funzionamento

Sicuramente lo spremiagrumi Princess 201852 Champion Juicer è piuttosto facile da utilizzare, vi assicuro che non incontrerete nessuna difficoltà. Intanto dovete sapere che la struttura verticale di questo prodotto utilizza la doppia rotazione, caratteristica ideale per ottenere velocemente una spremuta di buona qualità.

Inoltre questo prodotto può vantare un cono dai bordi verticali, adatto per spremere sia gli agrumi di grandi dimensioni che i più piccoli. La presenza dei bordi permetterà allo spremiagrumi Princess 201852 Champion Juicer di bloccare la metà dell’agrume e di lavorare in tutta sicurezza.

Insomma il funzionamento di questo elettrodomestico è davvero efficace, vi assicuro che non avrete problemi!

La praticità d’uso

Sicuramente questo prodotto è perfetto per gli amanti delle spremute in quanto può vantare diverse caratteristiche davvero pratiche. In primo luogo vi ricordo che il cono dai bordi verticali vi permetterà di utilizzare qualsiasi tipo di frutto, a prescindere dalle dimensioni di quest’ultimo.

Inoltre dovete sapere che tutte le parti removibili dello spremiagrumi Princess 201852 Champion Juicer sono tranquillamente lavabili e pulire questo elettrodomestico dopo l’utilizzo è davvero facile. Inoltre vi posso dire che questo modello vanta un comodissimo sistema anti-goccia, ideale per permettere agli utilizzatori di fermare tranquillamente il flusso del succo per cambiare bicchieri.

Infine la presenza di piedini anti-scivolo, combinata al peso dello spremiagrumi Princess 201852 Champion Juicer, permette un’ottima stabilità.

La potenza dello spremiagrumi Princess 201852 Champion Juicer

La potenza di questo modello raggiuge i 160 Watt, davvero ottima per uno spremiagrumi pensato per un uso casalingo. Questa caratteristica permetterà al Champion Juicer di lavorare velocemente ed efficacemente, senza sprecare troppa corrente. Inoltre il motore si surriscalda difficilmente ed è davvero silenzioso: potrete usare questo elettrodomestico anche mentre i vostri famigliari dormono, senza svegliare nessuno!

State cercando qualcosa di meno potente? Allora date un’occhiata allo
spremiagrumi Braun CJ 3000 o allo spremiagrumi Kenwood JE290.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

spremiagrumi Princess 201852 Champion Juicer

Ovviamente lo spremiagrumi Princess 201852 Champion Juicer è un po’ più costoso rispetto alla maggior parte degli altri prodotti attualmente disponibili sul mercato. Attualmente si può trovare scontato su Amazon al costo di 58.99 euro, spese di spedizioni incluse (prezzo originale leggermente inferiore ai cento euro).

Francamente mi sembra un acquisto interessante per coloro che stanno cercando un buon modello, mentre potrebbe risultare un po’ troppo performante per coloro che stanno cercando uno spremiagrumi da usare saltuariamente, senza pretese particolari!

Non siete convinti? Allora provate a dare un’occhiata alla mia recensione sullo spremiagrumi Krups ZX700041.

  • Product
  • Features
  • Photos

Spremiagrumi Princess 201852 Champion Juicer – Braccio professionale extra forte – Motore...

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Dicembre 15, 2019 11:48 am

54,99 99,99