Spremiagrumi Russell Hobbs Classics 22760-56

Quest’oggi vi voglio parlare dello spremiagrumi Russell Hobbs Classics 22760-56, un modello piuttosto interessante sia per coloro che stanno cercando la qualità sia per coloro che vogliono risparmiare un po’ di soldi. Volete saperne di più? Allora date un’occhiata al mio articolo!!

Il design e la struttura

Sicuramente – come potete vedere con i vostri occhi – l’aspetto dello spremiagrumi Russell Hobbs Classics 22760-56 è piuttosto classico ed elegante. Effettivamente questo elettrodomestico può anche essere utilizzato come oggetto d’arredamento per coloro che amano uno stile contemporaneo, ma dipende da come volete presentare la vostra cucina. Inoltre le dimensioni sono inferiori alla media degli altri spremiagrumi in commercio (27,6 x 17,4 x 16,8 centimetri) ed il peso è di solamente 1,19 chili. Francamente non avrete problemi a ripore lo spremiagrumi Russell Hobbs Classics 22760-56, nemmeno se avete poco spazio a disposizione.

Inoltre la struttura di questo elettrodomestico è ben concepita e può vantare alcuni piccoli vantaggi per i consumatori, come il sistema anti-gocciolamento ed il pratico beccuccio.

I materiali di fabbricazione sono di qualità piuttosto buona. Complessivamente lo spremiagrumi Russell Hobbs Classics 22760-56 dovrebbe essere in grado di resistere all’usura del tempo ed ad eventuali urti.

Questo articolo non vi convince? Allora date un’occhiata allo
spremiagrumi H. Koening AGR80 160.

Il funzionamento

Il cono destinato alla spremitura utilizza la rotazione bi-direzionale e quindi vi permetterà di ottenere una migliore estrazione del succo. Generalmente il funzionamento dello spremiagrumi Russell Hobbs Classics 22760-56 risulta davvero intuitivo e – di conseguenza – non dovreste incontrare particolari problemi. Infati dovete sapere che la rotazione del cono si attiva automaticamente, non appena viene esercitata una pressione dall’utilizzatore.

Inoltre vi posso dire che al momento dell’acquisto sono compresi due beccucci intercambiabili: uno standard per agrumi grandi (ad esempio le arance ed i pompelmi) e un altro più piccolo, pensato per trattare agrumi di dimensioni più modeste come limoni e mandarini.

La struttura di questo modello è verticale ed il beccuccio destinato alla fuoriuscita della spremuta è in acciaio inox con tecnologia ferma-goccia, a 13cm di altezza. Di conseguenza è stato pensato per i classici bicchieri da spremuta, alti almeno una decina di centimetri.

La praticità d’uso

Sicuramente questo modello è piuttosto intuitivo e facile da utilizzare, anche grazie ad una potenza piuttosto elevata. Inoltre dovete sapere che il montaggio e lo smontaggio dei singoli componenti sono davvero semplici e possono essere effettuati in pochissimi minuti.

Il lavaggio delle componenti smontabili è permesso sia a mano che in lavastoviglie, ma vi sconsiglio di utilizzare detersivi particolarmente aggressivi. È meglio ricorrere all’acqua e bicarbonato, personalmente consiglio di preferire il classico olio di gomito.

Il peso dello spremiagrumi Russell Hobbs Classics 22760-56 rende questo elettrodomestico facilissimo da spostare e da sollevare, ma potrebbe risultare un’arma a doppio taglio. Infatti – durante la spremitura – questo prodotto può risultare un po’ mobile, meno stabile rispetto a spremiagrumi più pesanti. Non si tratta di un problema insormontabile, ma potrete tranquillamente prendere alcuni accorgimenti per superare questo piccolo inconveniente.

La potenza dello spremiagrumi Russell Hobbs Classics 22760-56

spremiagrumi Russell Hobbs Classics 22760-56

La potenza di questo spremiagrumi raggiunge i sessanta Watt e risulta superiore rispetto alla media dei modelli casalinghi attualmente in circolazione, soprattutto se si guarda al prezzo dello spremiagrumi Russell Hobbs Classics 22760-56. Questo elettrodomestico vi permetterà di preparare spremute in maniera davvero molto veloce, anche per diverse persone. Tuttavia non stiamo parlando di uno spremiagrumi professionale e quindi vi consiglio di fare qualche pausa, soprattutto se volete evitare il surriscaldamento del motore. Quest’ultimo è particolarmente resistente e silenzioso, ma bisogna prendersene cura.

La conclusione: il rapporto qualità – prezzo

Attualmente lo spremiagrumi Russell Hobbs Classics 22760-56 si può trovare scontato su Amazon al costo di 25 euro (prezzo originale di quasi cinquanta euro), spese di spedizione incluse. Francamente mi sembra un acquisto davvero molto interessante, adatto a tutti coloro che stanno cercando un buon spremiagrumi e che non vogliono spendere molto. Se questo prodotto non vi convince, ma volete spendere una cifra modesta, allora vi suggerisco di leggere la mia recensione sullo
spremiagrumi Aigostar Spaceship 30HLW.

Avete a disposizione un budget un po’ più importante e state cercando il meglio? Allora provate a leggere il seguente articolo:
spremiagrumi Philips HR2752/90 Avance Collection.

  • Product
  • Features
  • Photos

Russell Hobbs Classics 22760-56 Spremiagrumi, 60 Watt, Acciaio Inox, Nero

Generalmente spedito in 24 ore & Free shipping
Last update was in: Ottobre 15, 2019 1:29 pm

32,99 49,99